CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
Cassetta Vino: Mix d'autore

Cassetta Vini Regalo di Vini Siciliani
- Nerello Mascalese 2005 BENANTI è un vino rosso siciliano prodotto in c.da Guardiola nel territorio dell'Etna. Vino armonico, pieno e tannico con sentori di di tabacco e vaniglia.
- Mamertino DOC Bianco 2005 VASARI è un vino bianco siciliano che ha un colore paglierino e un gusto rotondo con intenso bouquet.
- Nuhar 2005 RAPITALA' è un vino rosso siciliano. Questo Nero D'avola vivificato in purezza dona a questo vino, colore rosso passionale, con sentori di frutta matura e un gusto intenso, armonico, tipico.
- Insolia-Levantio IGT 2011 FAZIO è un vino bianco siciliano ottenuto da uve insolia, di colore giallo paglierino, ha sentori di frutta esotica che rimangono anche nel sapore.
- Cartagho 2007 MANDRAROSSA Cartagho di Mandrarossa è un vino rosso siciliano ottenuto da uve Nero d'Avola, il suo colore intenso e vivo introduce le sensazioni olfattive profonde ed eleganti di liquirizia, prugne, e legno ben integrato. Il palato è pieno, equilibrato, sorretto da tannini dolci e fini.
- Cubìa 2005 CUSUMANO è un vino bianco siciliano ottenuto con uve Insolia 100%. Ha colore giallo paglierino, con note di pesca noce, miele d'acacia e fiori bianchi secchi, addizionati e pennellate boisé e di burro fuso.

Preventivo richiedi un preventivo
SITO WEB visita il sito
AZIENDA TerraMadre


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti