CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
CASEIFICIO

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da CASEIFICIO

Il Caseificio “IL GAETELLO” rappresenta la naturale evoluzione della omonima azienda agricola nata agli inizi degli anni sessanta in territorio di RAMACCA(CT).

All'allevamento, soprattutto di ovini, e alla produzione di foraggio con metodi biologici si è affiancata la produzione di latticini sia freschi che stagionati.

In tal modo la nostra azienda è diventata una tra le pochissime realtà aziendali siciliane del settore caseario a filiera corta.

Oggi l'Azienda Agricola IL GAETELLO, oltre la produzione, cura direttamente anche la distribuzione dei prodotti lattiero-caseari tipici siciliani, garantendo in tal modo un servizio efficiente e puntuale.

I nostri prodotti nascono dalla lunga tradizione casearia siciliana sapientemente reinterpretata ed adattata alle moderne esigenze alimentari, nel rispetto di tutte le norme a garanzia della salute e del benessere del consumatore.

La produzione, principalmente basata sulla caseificazione di latte ovino, è legata a metodi tradizionali al fine di ottenere un'alta qualità artigianale. I nostri prodotti vengono infatti inseriti nel mercato siciliano e nazionale come prodotti di nicchia presso le migliori salumerie specializzate, gli alberghi e i catering più rinomati.

Oltre alla produzione di formaggi pecorini freschi e stagionati, abbiamo dedicato una parte della nostra produzione ai formaggi a pasta filata tipici della antica arte casearia Siciliana, tra i quali i "CACI FIGURATI" a testimonianza dell'assoluta artigianalità della nostra produzione.

La produzione e la distribuzione dei nostri prodotti avviene, come detto, in maniera diretta evitando il passaggio da eventuali intermediari (commercianti e rivenditori), garantendo freschezza e genuinità del prodotto e, non ultimo, un rapporto qualità/prezzo assolutamente interessante.

indirizzo CONTRADA GAETELLO AGRO DI RAMACCA S.N. (CT)
città, provincia e CAP RAMACCA (CT) - 95040
Telefono 095/662949-328/7324504
Fax 095/662949
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail
WEB visita il sito


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti