CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
Rizzo Naturalmente Buoni

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da Rizzo Naturalmente Buoni

La nostra business-activity è incentrata nella produzione e trasformazione di prodotti alimentari quali sott'oli e sott'aceti.
L'azienda ha una lunga tradizione familiare; grazie alla giusta esperienza e al nostro costante impegno professionale che si tramanda da tre generazioni, riusciamo ad offrire prodotti di alta qualità, anche attraverso una selezione qualitativa e un costante controllo della lavorazione e della trasformazione dall'origine al prodotto finito.
Nel corso degli anni le antiche tecniche di lavorazione sono state sapientemente tramandate e si sono evolute coi tempi; infatti, adesso, le strutture produttive dell'azienda sono moderne, efficienti e dotate di grande flessibilità rispondendo idoneamente a tutte le esigenze.
La maggior parte dei nostri prodotti sono "MADE IN SICILY", lavorati in maniera artigianale e composti solamente da prodotti naturali come acqua, aceto agro di vino, sale, senza l'aggiunta di acidi o altri elementi in grado di modificare le proprietà organolettiche, la naturalezza e la genuinità del prodotto; il tutto è volto a garantire un ottimo gusto al palato ed una ricchezza di qualità nutritive, affinchè questo dono della natura continui a deliziare le nostre tavole.
Siamo certi di poter soddisfare le Vostre esigenze di mercato perchè oltre a essere produttori, confezioniamo in una forma di packaging già consolidata per la grande distribuzione.
Serietà, competenza e disponibilità sono fra i nostri impegni primari per assecondare costantemente le esigenze della clientela.
Studi accurati vengono fatti per cogliere quei mutamenti e quelle innovazioni che il mercato suggerisce, al fine di ricercare sempre nuovi prodotti in un packaging che sia attuale, gradevole e soprattutto rispondente alle esigenze del consumatore.
Le brillanti capacità manageriali dell'esecutivo, unitamente ad una gestione familiare dell'azienda, permettono di ottenere una perfetta combinazione tra i più moderni criteri di gestione ambientale (informatizzazione, adeguamento tecnologico, specializzazione della forza lavoro) ed i metodi di gestione comunitaria familiare.
La nostra azienda, sensibile alla tutela ambientale, ha attuato e mantiene un sistema di gestione ambientale che è conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2004, attestato dalla CERTIQUALITY.
Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito internet www.rizzonaturalmentebuoni.it dove vengono elencati in maniera dettagliata tutti i prodotti da noi trattati con le proprie schede tecniche e le relative confezioni.
La ns. azienda ? interessata ad ampliare ulteriormente la presenza dei prodotti venduti sia sul mercato nazionale che internazionale.

indirizzo Via dell'Innovazione, 3 - Zona Industriale Calderaro
città, provincia e CAP CALTANISSETTA (CL) - 93100
Telefono 0934-541144
Fax 0934-541522
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail
WEB visita il sito


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti