CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
L'Arte della Pasticceria

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da L'Arte della Pasticceria

L'Arte della Pasticceria CATANIA di Catania Carmelo Vincenzo (Enzo per tutti) con sede in Fondachelli Fantina (Messina) Italy, opera dal 1953 nell?ambito della pasticceria tipica tradizionale ed artigianale, impegnandosi costantemente a mantenere tali tradizioni e soluzioni nelle fasi di produzione.
La nostra distribuzione si è all'inizio rivolta ad una clientela locale, per poi in seguito espandersi non solo alla propria regione ma anche nel territorio nazionale, e in alcuni paesi europei ed extraeuropei.
I mercati di riferimento della nostra azienda riguardano il settore di prodotti tipici selezionati, enoteche, gastronomie, ristorazione, bar, pasticcerie, e quanto altro.

Al fine di offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità, la propria Azienda, seleziona una vasta gamma di materie prime, quali principalmente sono:
FRUTTA SECCA: mandorle solo ed esclusivamente SICILIANE, nocciole tipiche siciliane, pistacchio siciliano di Bronte;
CIOCCOLATO: Extra fondente, al latte e bianco, solo ed esclusivamente PURO.;
MARGARINE vegetali selezionate;
MIELE solo siciliano naturale millefiori, di zagara o fiori d'arancio;
AROMI ed oli essenziali Naturali;

tutti gli ingredienti vengono forniti da ditte serie selezionate con estrema accuratezza qualificate e specializzate ognuno nel proprio settore.

A titolo esemplificativo qui di seguito vi riportiamo un breve elenco delle proprie specialità.
La Pasticceria secca assortita: Paste di Mandorla, alle Nocciole, al Limone, al Pistacchio, Amaretti, Baci di Dama, Conchiglie, pasticceria aromatizza al Mandarino all'Arancio al Limone al Caffè.

La Biscotteria: Biscotti alle Nocciole o Cassatele o Biscotti con i Fichi secchi, Biscotti al Burro all'Uovo e di Pasta Frolla. Piparelli tipici Messinesi, Cantucci di Sicilia, Lingue di Gatto, Scintille dell'Etna, Panettone e Colombe Artigianali.

I Torroni: dal Classico per eccellenza Croccante Nero, al Mandorlato Bianco, Torrone Bianco Morbido con Pistacchio Torrone Gelato o Croccante alle Mandorla senza Cioccolato.

Il Cioccolato: svariato assortimento come Noccioline Affogate, Chicco di Caffè Affogato sempre in Cioccolato Extra Fondente PURO, Scorzette d?Arancio e Limone candite e ricoperte di Cioccolato, Fettine d?Arancio candito e ricoperte di Cioccolato Singolarmente, Brutti ma Buoni con croccanti cereali soffiati e frutta secca, Salame di Cioccolato nella versione Dolce, aromatizzato al Rhum e Piccante al Peperoncino, un vasto assortimento di Tavolette o Tranci di cioccolato in varie confezioni abbinamento Extra Fondente, al Latte e Bianco al PEPERONCINO, CANNELLA, nocciole, mandorle, e pistacchio.

Le Creme: dalla classica Crema Noisette con cioccolato fondente, Bianca Crema Noisette, alla Mandorla, al Pistacchio, al Caffè, al Limone, o le ultime novità, Bianca e Scura alla Cannella e Peperoncino.

Il Pesto Salato: per eccellenza esclusivamente pesto di Pistacchio con olio Extra Vergine d'Oliva esclusivamente con olive Nocellara dell'Etna, di mandorla, di noci, o di nocciole.

I Mieli: Vasto assortimento di miele aromatizzato, alla Fragola, Nocciola, Frutti di Bosco, Melone, Lampone, Caffè o con Frutta Secca tra Mandorle, Nocciole, Pistacchio, per eccellenza noi proponiamo il meglio ed il classico, al Mandarino, Arancio e Limone.
Inoltre siamo specializzati nella preparazione di scatole enogastronomie, ceste Natalizie, regali Aziendali e di ogni altro genere tutti con assortimenti delle proprie specialità ed per ogni altra evenienza; abbinando anche altri prodotti tipici siciliani.

Per qualsiasi ed ulteriore informazione, Vi preghiamo di contattarci direttamente.
RingraziandoVi anticipatamente per la vostra attenzione dedicataci, e cogliamo l'occasione per porgere nostri migliori e cordiali saluti.

indirizzo Impero 85
città, provincia e CAP FONDACHELLI FANTINA (ME) - 98050
Telefono 0941/651040
Fax 0941651507
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail
WEB visita il sito


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti