CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
Ditta Drago Sebastiano di Giuseppe Drago

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da Ditta Drago Sebastiano di Giuseppe Drago

L'Azienda, sorta nel 1929, ha attualmente uno stabilimento di oltre 1500 mq. nella zona industriale di Siracusa. Nel rispetto della tradizione siciliana e con l'esperienza acquisita da ben quattro generazioni, l'Azienda opera nella conservazione di prodotti ittici sia al naturale che all'olio d'oliva e/o di semi, quali Tonno e Sgombro, pesci che sono stati sempre presenti nella tipica Cucina Tradizionale Siciliana. Tutti i prodotti sono puliti a mano e non con sostanze chimiche, nel rispetto della normativa HACCP, non contengono conservanti o esaltatori di sapidità. Per assecondare i gusti delle nuove generazioni, l'Azienda produce Patè di Tonno, Patè di Sgombro e Creme che possono essere utilizzate per preparare semplici tartine o per condire primi piatti, aggiungendo, a piacere, al contenuto del vaso, salsa di pomodoro o panna da cucina.
Tutti questi prodotti, a differenza di altri presenti in commercio, oltre a rendere più fantasiosa la vostra tavola non hanno alcuna aggiunta di amidi.
La struttura dell'Azienda permette di disporre di una notevole flessibilità nella produzione di formati diversi, anche a richiesta degli acquirenti interessati a proprio marchio. L’Azienda Drago si rivolge a dei consumatori che non rinunciano ad un gusto raffinato, attenti alla qualità del prodotto e al rispetto delle norme di garanzia e sicurezza alimentare. L’offerta aziendale è molto articolata e cerca di rispondere a tutte le diverse esigenze dei consumatori, da quelli più attenti alla linea, a quelli che desiderano un prodotto biologico a chi vuole portare in tavola gusto e fantasia.


indirizzo Via Stentinello 10/a
città, provincia e CAP SIRACUSA (SR) - 96100
Telefono +390931491991
Fax +390931491977
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail
WEB visita il sito


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti