CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
Azienda agricola Maniaci

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da Azienda agricola Maniaci

L'Azienda agricola MANIACI nasce ufficialmente, dopo anni di esperienza pratica nel settore, alla fine dell?anno 1998, su idea dell'attuale titolare Sig.ra Maniaci Giuseppa, che insieme al proprio nucleo familiare giornalmente si dedica all'attività d'impresa, con tecniche innovative e metodologie biologiche integrate, nel rispetto sempre della preservazione naturalistica dei prodotti agricoli, attualmente specializzata nella produzione, nella coltivazione e nella commercializzazione di FRAGOLE, Confetture e Conserve artigianali.

La ditta, gestita in forma individuale, ha la propria sede a Partinico(PA), la coltivazione si sviluppa su una superficie terriera estesa in circa venti (20) mila metri quadrati, dove attualmente ? destinata la coltivazione di FRAGOLE, principalmente di due variet? ?fortuna? e ?festival?, le quali si distinguono dalle altre tipologie per la Croccantezza, la fragranza e la dolcezza che le rende uniche e frutta e ortaggi di stagione.

La raccolta viene fatta a mano dalla stessa titolare e dal proprio nucleo familiare nonch? il semplice e naturalistico confezionamento, che avviene direttamente sui campi, in modo da evitare la manipolazione reiterata del frutto appena raccolto, che pu? modificare la qualit? e l?integrit? del prodotto medesimo.

In ditta potrete trovare il prodotto sempre fresco raccolto sull?istante nel periodo di naturale maturazione con relativo confezionamento in cassette, la vendita avviene sia all?ingrosso che al dettaglio, con possibilit? di fornire direttamente le singole imprese esercenti attivit? del settore merceologico di riferimento.

L?esperienza maturata in oltre un decennio, di duro lavoro, di seriet?, di professionalit?, di puntualit? e di correttezza, hanno portato l?Azienda ad affermarsi oggi nel campo della produzione ortofrutticola in Sicilia e con espansione nella penisola italiana, con progetti sempre ambiziosi collegati sempre alla naturalit? ed alla naturalezza della coltivazione agricola.

indirizzo via chiusa 24
città, provincia e CAP partinico (PA) - 90047
Telefono 3464030452
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail
WEB visita il sito


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti