CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
Cris.ma Azienda Agricola di Cristoforo Malerba

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da Cris.ma Azienda Agricola di Cristoforo Malerba

AZIENDA AGRICOLA Cris.ma di Cristoforo Malerba
amorepassionefantasia
La nostra azienda si fonda sulla convinzione che le necessità dei clienti sono la priorità assoluta. Tutti Noi siamo completamente dediti alla soddisfazione di queste necessità, di conseguenza, la maggior parte dei nostri clienti sono abituali o clienti inviati da quest'ultimi.
L'azienda agricola, estesa circa 12 ettari, è ubicata nel Comune di Partanna ad un'altitudine di mt 400 circa S.L.M., in un territorio, nel cuore della Valle del Belice, che racchiude in sè tutta la magia di questa zona. Le peculiarità dei terreni, la variet? dei vitigni, l'oliva "Nocellara del Belice", cultivar esclusiva di tutto il bacino del mediterraneo, il frutteto, l'agrumeto, il mandorleto, il particolare microclima e l'armonia dei profumi, tutto concorre a rendere inconfondibili i frutti preziosi di questa meravigliosa terra.
L'azienda stessa, è nata per l?amore, che il titolare nutre, per madre natura. Amore trasmesso dai genitori che hanno sempre faticato nei campi. Lavoro, fatica, sacrificio, scopo, voglia di fare e perseveranza, sono il pensiero costante del titolare che conduce l'azienda personalmente con dinamismo e spiccata sensibilità imprenditoriale. Infatti in un momento di crisi profonda per l'agricoltura, ha portato a nuovi livelli una realtà in continua evoluzione, operando su nuovi impianti di oliveto della varietà "Nocellara del Belice", sulla riconversione varietale e colturale dei vigneti, e spostando l'asse su nuove colture trainanti, quale il frutteto. Infatti nel 2010 sono state impiantate circa 1000 piante di ulivi della varietà "Nocellara del Belice", è stato trasformato un vigneto impiantando una varietà precoce qual è il "PINOT NERO" ed è stato realizzato un impianto di albicocche della varietà "FARBALY". (albicocca tardiva che raggiunge la maturazione nei primi quindici giorni di agosto). Inoltre, sempre con voglia di fare, dal 2010, ha iniziato a trasformare tutti i prodotti dell'azienda in conserve di qualità.
Le nostre tecniche colturali, tramandate da generazioni, rispettono tutte le colture praticate in azienda e con esse l'ambiente. I nostri oli e tutti i nostri prodotti, sono incontaminati da prodotti chimici.
Esperienza che si rinnova e si arricchisce stagione dopo stagione.
Al "Cris.ma" c'è il rispetto delle nostre origini, c'è l'orgoglio della sincerità e la forza della curiosità, c'è la nostra storia personale.
Al "Cris.ma" c'è tutto il nostro spirito.

indirizzo Via Trieste n. 2
città, provincia e CAP Partanna (TP) - 91028
Telefono 0924921480
Fax 0927921480
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail
WEB visita il sito


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti