CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
Tipico Siciliano s.r.l.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da Tipico Siciliano s.r.l.

Tipico Siciliano nasce dalla passione per la cucina siciliana e per i prodotti tipici di questa terra calda, variopinta ed accogliente, dove fermarsi a tavola rappresenta ancora un rito quotidiano ed irrinunciabile per tutte le famiglie dell'isola.
L'azienda si impegna nella promozione della cultura siciliana in Italia e nel Mondo intero tramite la vendita e la distribuzione di prodotti tipici siciliani. La nostra attivit? ? caratterizzata dalla professionalit? degli operatori, dalla lunga esperienza maturata nel settore dolciario e gastronomico, e soprattutto dall?altissima qualit? dei prodotti commercializzati.
Tutti i prodotti sono realizzati con metodi artigianali e nel rispetto delle pi? antiche tradizioni. Pesti, pat?, conserve, creme, formaggi, salumi, sono tutti selezionati direttamente da noi su tutto il territorio siciliano seguendo dei rigidissimi criteri.
Attenzione particolare viene data ai vini DOC DOCG IGT di Sicilia, all?olio extravergine di oliva DOP ed a tutte le grappe e liquori prodotti in Sicilia.
La sezione dei dolci ? probabilmente la pi? ricca: paste di mandorla, torroni, frutta martorana, pignolata, amaretti sono solo alcuni esempi.
Tipico Siciliano collabora con diverse aziende siciliane e propone prezzi aziendali alle rivendite, ingrossi, ristoranti ed hotel.
La vendita diretta ed al dettaglio viene eseguita nei locali siti presso l?Athena Gallery di viale San Martino 6, Messina. Tutti gli articoli trovano vetrina pi? ampia sul sito di e-commerce all?indirizzo www.tipicosiciliano.net.

indirizzo viale Giostra cpl Arco Antico
città, provincia e CAP Messina (ME) - 98152
Telefono 0903710075
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail
WEB visita il sito


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti