CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
erreproduzioni

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da erreproduzioni

Fondata nel 1990 a Siracusa, la casa editrice Erreproduzioni, ha come ambito di riferimento i beni culturali dell?area Sud-Est della Sicilia; trattati con taglio divulgativo e in doppia lingua. Il 17 aprile 2009 ha presentato un ambizioso progetto editoriale: la rivista è leSicilie, oggi punto di riferimento nel settore fotografico-culturale.

La rivista vuole essere testimone della felice sintesi che nel corso dei secoli fino ad oggi si ? creata in quella zona della Sicilia che, attualmente, esprime le migliori energie culturali, turistiche ed industriali: il sud-est della Sicilia, un tempo denominata Val di Noto. Una zona che vede il paesaggio e il mascherone, l?arte antica e quella moderna, l?industria e l?artigianato e, in generale, il tessuto sociale condividere questo senso di "bellezza diffusa", dove la continuità tra natura e cultura, come quella tra passato e presente, diventa felice come il suo clima nell?arco di tutto l?anno.

LeSicilie racconta, grazie al contributo di noti scrittori, fotografie di pregio e una grafica elegante, una storia unica e complessa, sintesi di civiltà e identità culturali, che sorprende e seduce il lettore con il genio e l'eccellenza di questi luoghi "ideali" scoperti attraverso l'opera di artisti, imprenditori, artigiani, viaggiatori e scrittori.

Bimestrale e monografica, con testi in italiano e inglese, ? distribuita nelle edicole della Sicilia e dei centri storici delle principali citt? d' Italia (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Venezia, Cagliari) inoltre la nostra distribuzione comprende abbonamenti, eventi culturali, aeroporti, hotel e librerie, con una tiratura di 9.000 copie al prezzo di copertina di ? 12,00.

indirizzo piazza san giuseppe 29
città, provincia e CAP siracusa (SR) - 96100
Telefono 0931-465571
Fax 0931-465571
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail
WEB visita il sito


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti