CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
pribel

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da pribel

Chi Siamo
La Pribel condimenti per primi piatti è una giovane società nata dall' unione dell' esperienza di artigiani che da anni lavorano alla ricerca di specialità culinarie tipiche mediterranee da proporre al mercato italiano ed internazionale.
L' intenso lavoro svolto e la forte determinazione, oltre ad una vasta competenza hanno consentito all' azienda siciliana di proporre una vasta gamma di condimenti per primi piatti di alta qualit?.
La nostra politica sar? quella di proporre un' offerta fedele alle tendenze emergenti del consumatore: dietro ai nostri prodotti, c'? un' azienda responsabile, impegnata a garantire nel tempo standard sempre pi? aggiornati dal punto di vista qualitativa.

La Pribel condimenti per primi piatti si impone come dinamica quella di garantire un' offerta di qualità al giusto prezzo, in un mercato in continua evoluzione; fà della specializzazione e quindi dell' assortimento il suo primo e fondamentale punto di forza, questo significa innanzitutto aver una profonda conoscenza dei mercati di approviggionamento. Pribel punta molto sulla selezione in loco.

Pribel condimenti per primi piatti tradizionalmente si rivolge a un target medio-alto pur puntando ad ampliare i consumi.
Nel "costruire" un rapporto di collaborazione con i clienti, la società siciliana sa di dover profondere il massimo impegno su più fronti: controlli severissimi sulla qualità del prodotto, una corretta politica di prezzo, forte contenuto di servizi.

IL SEGRETO DELLA NOSTRA QUALITA'

Il nostro procedimento ? tipicamente artigianale, controllato in ogni fase di lavorazione, sterilizzando il nostro prodotto col metodo naturale senza aggiunta di conservanti, tale da garantire ai nostri clienti un prodotto di altissimo valore, con caratteristiche che rispettano le richieste del mercato

indirizzo via nazionale 57
città, provincia e CAP ACIREALE (CT) - 95024
Telefono 3270982933
Fax 0952166898
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti