CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
Sicilia ca Firria

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da Sicilia ca Firria

La Nostra Azienda Calandrino Salvatore porta avanti le bontà nel tempo con il marchio Sicilia ca Firria al fine di espandere e far conoscere il Sapore della Buona Cucina Tradizionale Siciliana con l'idea di produrre e distribuire prodotti alimentari rigorosamente genuini e alla vecchia maniera, proprio come facevano i nostri nonni.Sicilia ca Firria si occupa della vendita di prodotti tipici regionali siciliani preparati con metodi tradizionali e propone sul mercato antipasti, condimenti e sughi pronti, prodotti stagionali, diverse linee a base di creme e patè, pesto, condibruschette, olio extravergine di oliva, vino di qualità, da tavola e liquorosi, pasta, pane nero, ecc..Sicilia ca Firria propone antipasti tipicamente siciliani come la Caponata, il Pomodoro secco sott?olio e quello ciliegino semidry, il pesto di pistacchio, di pomodoro, le Melanzane sott'olio, i patè e le creme, tutti da gustare su bruschette, tartine e crostini, ma anche utilizzati per insaporire primi e secondi piatti, ovviamente riservati a coloro che vogliono gustare e respirare la natura. Inoltre, i condimenti e i sughi per condire i primi piatti già pronti per coloro che in pochi minuti vogliono far la spesa in campagna e cucinare ricoprendo di gusto siciliano una cena speciale o un pranzo in famiglia con la facoltà di poter anche scegliere delle ricette deliziose e consigli direttamente dal sito internet www.siciliacafirria.com per come preparare diversi piatti siciliani.
Il Pane nero tipico di Castelvetrano e la Pasta artigianale secca di semola di grano duro sono preparati con farina prodotta negli antichi mulini siciliani. E così anche i Dolci tipici, prodotti a mano, rimandano a sapori antichi.
L'Olio extravergine di oliva viene ottenuto dalle olive raccolte a mano e la lavorazione avviene entro poche ore dal raccolto.
I Vini e i liquorosi nascono dalla capacità di combinare le diverse tipologie di uve a bacca bianca e a bacca nera, per offrire gustosi drinks che si abbinano perfettamente a primi e secondi piatti, pasticceria e dolci secchi, gelato e da usare anche come aperitivi.

indirizzo C.da san Giuseppe Tafalia 164
città, provincia e CAP MARSALA (TP) - 91025
Telefono 0923723552
Fax 0923723552
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail
WEB visita il sito


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti